L’edizione di maggio di «Comune Svizzero» è online

am 16. Mai 2024
Tempo di lettura: ca. 1min

Si tratta di anniversari importanti: 20 anni fa la Svizzera ha introdotto la Legge sui disabili e 10 anni fa ha ratificato la Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità. Nonostante ciò, resta ancora molto da fare in termini di uguaglianza per le persone con disabilità, anche a livello comunale. Nell’ ultimo numero, «Comune Svizzero» presenta alcuni buoni esempi di progetti inclusivi in tutte le regioni della Svizzera. Vi auguriamo una buona lettura!

Informativa sulla protezione dei dati