L’edizione di ottobre di «Comune Svizzero» è online!

am 16. Oktober 2024
Tempo di lettura: ca. 1min
Cover SG

Le tempeste dell’estate 2024 hanno colpito duramente le regioni di montagna: interi villaggi sono scomparsi sotto masse di macerie e più di dieci persone hanno perso la vita. I comuni colpiti stanno ancora affrontando le conseguenze, anche a distanza di mesi. «Comune Svizzero» ha chiesto a tre comuni qual è la situazione attuale. L’intero numero di ottobre è dedicato al tema della protezione dai rischi naturali e presenta nuovi strumenti e progetti innovativi. Vi auguriamo una buona lettura!

Informativa sulla protezione dei dati