Festa nazionale sul Grütli

L’ACS è invitata, il 1° agosto di quest’anno, a celebrare la Festa nazionale sul Grütli. La festa si svolge all’insegna del motto «Impegno a favore della società» ed è pertanto in perfetta sintonia con l’«Anno del lavoro di milizia» dell’ACS. Vorremmo trasmettere questo invito a tutti i nostri membri e alle loro famiglie.

L’evento inizia alle ore 10. La festa ufficiale, che sarà seguita da un aperitivo e da un semplice spuntino, si terrà dalle 11.30 alle 13.15 circa. Chi primo arriva meglio alloggia! Gli inviti saranno presi in considerazione secondo il loro ordine di arrivo. Il tragitto col battello, la cerimonia ufficiale, l’aperitivo e lo spuntino sono a carico nostro. L’ACS si rallegra sin d’ora di accogliere i rappresentanti comunali e le loro famiglie sul Grütli il 1° Agosto prossimo.
Ulteriori informazioni/iscrizione